in Blog

Molecola: la bibita con senso del groove

Alla scoperta della cola ufficiale del festival

Jazz:Re:Found condivide con Molecola l’intraprendenza di proporsi con qualcosa di diverso in un mercato apparentemente saturo, l’attenzione nel portare avanti un progetto incentrato sulla qualità e sull’identità, prima ancora che sul profitto. Un festival che approda sotto la Mole ed una coca col senso del groove: in qualche modo – entrambe – realtà giovani, frizzanti e buone.

Nata a Torino, Molecola è la prima cola tutta italiana. E’ prima di tutto un viaggio in cui si sceglie una via alternativa e offre al pubblico qualcosa di differente che deriva dalla storia, dal lavoro e dal coraggio di ogni singola realtà che partecipa al progetto.

Molecola stupisce perché è giovane, frizzante ma soprattutto buona.

Lo straordinario risultato non è frutto del caso ma nasce dalla collaborazione di aziende italiane, leader nel loro lavoro e che si distinguono per la qualità dei progetti e dei prodotti. Oggi possiamo affermare che tutti i nostri ingredienti sono italiani, tranne i prodotti che non è possibile reperire nel nostro territorio. Siamo fieri di essere riusciti a unire l’esperienza di queste eccellenze per completare il nostro progetto che vuole essere un esempio di vera filiera italiana.

Molecola da sempre e per sempre ha e avrà tra i suoi obiettivi quello di accompagnare progetti sani e giusti nell’ambito sociale. Per questo sosteniamo Renken Onlus, associazione italiana che opera in Senegal per l’educazione e la tutela dei bambini.

molecola-red-black-1024x529