in Blog

Tuborg stRappa le emozioni e i colori della grande musica live al Jazz:Re:Found

A Dicembre la birra premium lager danese sarà partner e sponsor del festival torinese

Tuborg è l’Official Beer di Jazz:Re:Found.

Jazz:Re:Found condivide con Tuborg uno spirito informale e fuori dagli schemi. Entrambe le realtà si distinguono per intraprendenza e versatilità, mantenendo intatta un’identità forte ed un brand accattivante.
Jazz:Re:Found viaggia in maniera 
trasversale tra i generi musicali, privilegiando la qualità delle emozioni. E Turborg è l’ideale per gustarsi appieno una serata all’insegna del divertimento con gli amici, ancora meglio se sotto palco ad un concerto. 

Un brand diffuso in tutto il mondo per una birra chiara, a bassa fermentazione, appartenente al segmento Lager di tipo premium, che si caratterizza per la sua purezza e bevibilità.

Conosciuta anche per il celebre tappo a strappo “pull off cap, Tuborg si presenta come la birra giovane, compagna di feste tra amici e di momenti di divertimento in compagnia. Tuborg è entrata a fa parte del Gruppo Carlsberg dal 1970 con una presenza che si estende, oggi, in oltre 120 Paesi al Mondo.

tuborg-2

Il suo innovativo e giocoso “tappo a strappo” che associa i 6 colori a diversi mood#CREATETUBORG, #MOVETUBORG, #LOVETUBORG, #PLAYTUBORG, #LIVETUBORG, #SHARETUBORG – sarà il modo più semplice e immediato di esprimere e condividere gli stati d’animo che la musica dal vivo saprà ispirare.

Durante l’evento musicale del Jazz:Re:found, Tuborg sarà protagonista dello stRappare la voglia di condividere gli stati d’animo e i colori della grande musica live.

tuborg-3