WAXMAN BROTHERS x JAZZ:RE:FOUND

Il marchio Waxman Brothers entra nella famiglia Jazz:Re:Found!

 

Waxman Brothers è un brand di abbigliamento nato a Parigi nel 2015 che si contraddistingue per un approccio innovativo sia nella ricerca di prodotto che nelle strategie comunicative.

Tra i primi brand a proporre l’utilizzo di tessuti Wax con un approccio «high-end streetwear», si fonda sul concetto di contaminazione tra elementi appartenenti a diverse culture ed espressioni artistiche.

Parola chiave? Contaminazione!

“Ci piacerebbe – dichiarano Nicolò e Valerio, fondatori di Waxman Brothers – diffondere in tutto il mondo quella che noi definiamo la Wax Connection: uno scambio reciproco d’arte e cultura in cui si possano identificare artistimusicisti e designer.

Negli ultimi anni sono stati supportati e sponsorizzati artisti ed eventi musicali, con l’obiettivo di partecipare alla diffusione di nuove espressioni creative.

In questa direzione nasce l’idea di collaborare con Jazz:Re:Found, festival innovativo che porta sulle platee italiane tutta quella complessa e diversificata scena musicale che reinterpreta le radici del Jazz.

Jazz:Re:Found è costantemente alla ricerca dei nuovi confini del Jazz e di tutte le sue possibili contaminzazioni.

Esatto. Parole chiave e d’unione: contaminazione.

Alla luce di questa connessione Waxman Brothers dedica alcune delle sue texture al Jazz.Re:Found, con allestimenti dedicati che ricalcano i colori del festival in un perfetto stile Wax!

Il brand dedica anche una speciale promozione a tutto il pubblico del Jazz.Re:Found il quale potrà accedere ad uno sconto del 20% su tutta la collezione Waxman Brothers.
Basterà inserire in fase di acquisto il coupon code JRF.
La promozione è valida sino al 24 Dicembre 2017.

 

La Venue principale del Festival è cambiata! I concerti main saranno tutti al Supermarket Club