Buy Tickets

FAQ

jazzrefound.it/programma/

La mappa si trova anche su tutti i Totem che segnalano i diversi stage del Festival all'interno del borgo di Cella Monte.

Il festival apre le sue porte giovedì 2 settembre alle 17. Si potrà girare liberamente per Cella Monte durante i quattro giorni di festival, ma sarà necessario l'acquisto del biglietto per entrare nell'area concerti. Quest'ultima sarà accessibile nei seguenti orari:

  • Giovedì 17.00 - 00.00
  • Venerdì 12.00 - 00.00
  • Sabato 12.00 - 00.00
  • Domenica 11.00 - 22.00

Si, per accedere all'area festival sarà necessario esibire il certificato in biglietteria unitamente al documento d'identità. Ricordiamo che qualsiasi persona può ottenere il green pass se è stata vaccinata contro il COVID-19 o ha ottenuto un risultato negativo al test molecolare/antigenico nelle precedenti 48 ore o è guarita da COVID-19 nei precedenti 6 mesi. Data l'impossibilità di registrare la durata della validità dei green pass per i nostri operatori, abbiamo deciso (per la sicurezza di tutti) di rendere necessario lo scan dei green pass ogni giorno del festival per tutti. Lo scan verrà effettuato alla biglietteria dove il nostro personale provvederà ad abilitare il bracciale di cui siete in possesso, all'accesso alle aree concerti. Dunque anche per chi è in possesso di un abbonamento full pass di 4 giorni sarà necessario recarsi alla biglietteria ogni giorno per mostrare il green pass e abilitare il proprio bracciale all'accesso. Per chi non è in possesso di green pass vaccinale sarà possibile effettuare dei tamponi rapidi in loco: Per i possessori del full pass, l'eventuale secondo tampone verrà offerto dal festival.

Da quest'anno Jazz:Re:Found inaugura la collaborazione con Meccanismi, una piattaforma software in cloud per la progettazione e gestione cashless di eventi live. Tutti gli utenti in possesso di un biglietto valido per l'accesso alle aree concerti, o intenzionati al suo acquisto, dovranno recarsi al punto biglietteria (situata di fianco all'Ecomuseo). Qui il nostro staff provvederà a fornire ad ognuno un bracciale elettronico, unico strumento valido per l'accesso alle aree concerti e per il pagamento di beni e servizi all'interno delle stesse. Nei punti TopUp (casse), che troverete segnalati sulla mappa, sarà possibile accreditare una somma di denaro sul bracciale. Ogni volta che desiderate effettuare un acquisto sarà sufficiente mostrare il bracciale, dal quale l'operatore scalerà l'ammontare necessario per il pagamento.

Nella biglietteria principale situata in Via Dante Barbano 30, di fianco all'Ecomuseo.

No, a Cella Monte non è presente alcun area di sosta ma sono presenti diverse aree in comuni limitrofi, ai seguenti indirizzi:

Esistono due accessi all'area festival, uno in Regione Sardegna e il secondo all'altezza di Via Dante Barbano 67. I partecipanti dovranno prima recarsi in biglietteria (situata di fianco all'Ecomuseo) per accreditarsi e ricevere il bracciale necessario per entrare nell'area festival.

Trovi tutte le informazioni al seguente link:
jazzrefound.it/programma/

In via Dante Barbano numero 23, di fronte alla farmacia.

In area market, in via Dante Barbano 49 e in vari punti del paese.

Trovi tutte le informazioni al seguente link:
jazzrefound.it/explore/

Trovi tutte le informazioni al seguente link:
jazzrefound.it/explore/accomodation/

Il parcheggio è situato ai piedi della collina di Cella Monte:
Vedi le indicazioni per parcheggio: goo.gl/maps/3HKsPsGVQR2emnsV9
Direzione “Frazione Coppi”

Per ragioni di sicurezza non è possibile portare animali in area festival.

E' presente un tabaccaio a Cella Monte, ma è aperto solo di giorno e non nei feriali. Se proprio devi fumare compra tutto prima.

No, in quanto saranno presenti bar ed aree food per fornire al pubblico ciò che desidera e di cui ha bisogno, oltre che avere a disposizione acqua potabile ad ogni fontana del comune. Attraverso una tessera acquistabile in farmacia, ci si può anche fornire di acqua frizzante all'apposito fontanile, situato in Via Dante Barbano numero 20.

L'area campeggio include docce, lavandini, acqua potabile e bagni. Per l'igiene personale sarà consentito esclusivamente l'utilizzo di saponi biologici non dannosi per l'ambiente. Per qualsiasi informazione puoi scrivere a info@pegandco.com.

Si, l'accesso per gli under 14 è consentito ed è gratuito, ma solo se accompagnati da un adulto.

Si, sarà presente un'area ricarica all'interno del campeggio.

Il festival avrà luogo a Cella Monte, comune in provincia di Alessandria. Il paese si trova ad un'ora di macchina da Milano, un'ora da Torino e 30 minuti da Vercelli. La stazione ferroviaria più vicina è quella di Casale Monferrato.
Trovi tutte le informazioni al seguente link:
www.comune.cellamonte.al.it/Home/GuidaDettagli/Come-raggiungerci
Quest'anno è disponibile anche un servizio di carsharing attraverso la piattaforma Telegram t.me/carsharingjzrf2021.

Bottiglie di vetro e contenitori, armi, fuochi d'artificio, sostanze illegali, impianti elettrici o utensili ad alto consumo energetico. Inoltre, l'alcol non è consentito nell'area del campeggio; gli organizzatori hanno il diritto di negare l'ingresso e / o di confiscare liquori. Nella zona è consentito esclusivamente l'uso di prodotti a marchio ECOCERT biodegradabili. Vi consigliamo di portare con voi anche teli e torce, perché non verranno forniti da noi. Per motivi di sicurezza antincendio, chiediamo ai campeggiatori di non componenti infiammabili simili come candele, lampade a olio e generatori nell'area del campeggio. È vietato l'uso del fuoco aperto nell'area del campeggio. L'area è dotata di estintori che saranno utilizzati dal personale in caso di emergenza. In loco NON saranno presenti allacci per l'energia elettrica. L'acqua è potabile. Gli organizzatori non si assumono alcuna responsabilità per beni rubati o persi, né sono responsabili per eventuali lesioni o problemi medici subiti in loco. Chiediamo a tutti di rispettare il luogo e di aiutarci mantenendo pulita l'area del campeggio e pertanto di utilizzare i contenitori per rifiuti e riciclaggio forniti.

Verrà creata un'area di ingresso dove si accederà previa esibizione del biglietto. In fase di accesso al Festival verranno ispezionati singolarmente borse e zaini e il materiale non idoneo non potrà essere introdotto all'interno del Castello. Per motivi di sicurezza non sarà previsto un deposito di zaini, borse, caschi o altri oggetti personali.
E' del tutto vietato:
Introdurre VALIGIE, TROLLEY, BORSE e ZAINI più grandi di 15lt;
Introdurre BOMBOLETTE SPRAY (antizanzare, deodoranti, creme solari, eccetera);
Introdurre TROMBETTE DA STADIO;
Introdurre o detenere ARMI, MATERIALE ESPLOSIVO, ARTIFIZI PIROTECNICI, FUMOGENI, RAZZI DI SEGNALAZIONE, PIETRE, CATENE, COLTELLI o ALTRI OGGETTI da PUNTA o TAGLIO;
Introdurre o detenere SOSTANZE STUPEFACENTI, VELENI, SOSTANZE NOCIVE, MATERIALE INFIAMMABILE;
Introdurre bevande alcooliche di qualsiasi gradazione;
Introdurre alimenti;
Introdurre all'interno del Festival bevande contenute in LATTINE, BOTTIGLIE DI VETRO, BORRACCE DI METALLO o BOTTIGLIE DI PLASTICA più grandi di 0,5 lt (sono ammesse SOLTANTO BOTTIGLIE DI ACQUA non più grandi di 0,5lt senza tappo);
Accedere e trattenersi in stato di ebrezza o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti;
Introdurre OMBRELLI e ASTE;
Introdurre PENNE e PUNTATORI LASER;
Introdurre DRONI e AEREOPLANI TELECOMANDATI;
Introdurre APPARECCHIATURE PER LA REGISTRAZIONE AUDIO/VIDEO;
Introdurre MACCHINE FOTOGRAFICHE/VIDEOCAMERE PROFESSIONALI e SEMIPROFESSIONALI;
Introdurre BICICLETTE, SKATEBOARD, PATTINI e OVERBOARD;
Introdurre TUTTI GLI ALTRI OGGETTI ATTI AD OFFENDERE;
Esporre materiale che ostacoli la visibilità agli altri spettatori o che interferisca con la segnaletica di emergenza o che, comunque, sia di ostacolo alle vie di fuga verso le uscite;
Svolgere qualsiasi genere di attività commerciale che non sia stata preventivamente autorizzata, per iscritto, dalla società organizzatrice dell'evento;
Porre in essere atti aggressivi nei confronti del personale addetto al controllo e di qualunque altra persona presente alla manifestazione;
Danneggiare o manomettere in qualsiasi modo strutture, infrastrutture e servizi;
Arrampicarsi su balaustre, parapetti, divisori ed altre strutture;
Stazionare su percorsi di accesso e di esodo e su ogni altra via di fuga.
Ad ogni persona in evidente stato di ubriachezza e/o alterazione o per qualunque altro legittimo motivo, verrà inibito l'ingresso al Festival, pur in possesso di valido biglietto d'ingresso.
Le persone che verranno a trovarsi nelle medesime condizioni nel corso della manifestazione, creando disturbo o molestia ai presenti, saranno allontanate dal Festival.
Verrà adottata ogni altra azione che si ritenga necessaria per fornire il massimo livello di sicurezza e il buon svolgimento del Festival.

Per qualsiasi informazione potete contattarci all'indirizzo ciao@jazzrefound.it o sui nostri canali social (Facebook e Instagram). Per informazioni riguardo alla biglietteria puoi scrivere a tickets@jazzrefound.it. In sede di Festival potete rivolgervi allo staff Jazz:Re:Found, saremo felici di aiutarvi!

E X P L
O R E