Buy Tickets

About Us

Jazz:Re:Found, giunto alla sua 13° edizione, è un boutique festival che si svolge nella splendida cornice del Monferrato Unesco, ed è ospitato dalla piccola comunità di Cella Monte, comune presente nella lista dei cento borghi più belli d'Italia. Sostenibilità e valorizzazione del territorio sono i temi cardine del festival, che da anni rappresenta un'eccellenza nella curatela musicale investigando il suono al crocevia tra avanguardia e tradizione nell'ambito della black music, attraversando e investigando le diverse sfaccettatura e metafore che rappresenta il termine "jazz".

La programmazione del Festival si svolge in cinque diversi stage, ubicati in diverse aree e cortili dell'antico borgo in "pietra da cantoni" di Cella Monte, famoso inoltre per i suoi "infernot". L'accesso agli stage è garantito attraverso un bracciale elettronico, unico strumento valido anche per il pagamento di beni e servizi all'interno delle aree del Festival. Nei punti TopUp (casse), che troverete segnalati sulla mappa, sarà possibile accreditare una somma di denaro sul bracciale. Ogni volta che desiderate effettuare un acquisto sarà sufficiente mostrare il bracciale, dal quale l'operatore scalerà l'ammontare necessario per il pagamento.

Infine è presente un'ampia area dedicata al campeggio, puoi trovare tutte le informazioni al riguardo al seguente link: jazzrefoundcellamonte.innstyle.co.uk/ o contattando direttamente info@pegandco.com.

E X P L
O R E