in Blog

Aggiornamento line-up, nuove location, collaborazioni ufficiali

Novità importanti nella marcia di avvicinamento a Jazz:Re:Found 2016 Big news! Innanzitutto, un’aggiunta di peso in line up, una leggenda della techno contaminata e militante:…

Novità importanti nella marcia di avvicinamento a Jazz:Re:Found 2016

Big news! Innanzitutto, un’aggiunta di peso in line up, una leggenda della techno contaminata e militante: gli Underground Resistance, storico collettivo di Detroit in tour col progetto “Timeline”. 

Poi, alcuni cambi di location per ramificarsi ancora di più sul territorio e garantire – data la grande richiesta – il massimo della qualità il massimo della qualità e dell’atmosfera, in perfetto stile Jazz:Re:Found: il progetto Youssef Kamal e la Battle Rap saranno allo Spazio 211, l’attesissimo live di Grandmaster Flash si svolgerà allo Spazio Dora (ex Notorious) mentre la new entry Underground Resistance nella suggestiva cornice del Teatro della Concordia.

In più, si ufficializza  la collaborazione col Circolo Dei Lettori (per mostre, panel, lecture) e con la Scuola Holden (per il live esclusivo di James Holden).

L’ultima novità di questi giorni è un annuncio molto gradito: l’edizione 2016 di Jazz:Re:Found ha trovato il suo prestigioso sponsor. Un marchio ricco di storia come Molinari ha deciso infatti di unirsi al festival piemontese, condividendone gli sforzi, l’attitudine, la ricerca della qualità.

Manchi solo tu!

Jazz:Re:Found pensa anche a come farvi raggiungere le varie location coinvolte: prossimamente verrà creata una sezione dedicata ai trasporti e alle facilities per agevolare gli spostamenti.