in Blog

Molinari ti offre uno shot di Sambuca al Jazz:Re:Found

Il Main Sponsor del festival ha un regalo ghiacciato e alcolico per tutti i possessori dell’abbonamento JRF

Da oltre 70 anni Molinari è sinonimo di Sambuca e di Made in Italy nel mondo. Nata nel 1945 a Civitavecchia dall’intuito di Angelo Molinari, la Molinari oggi è diventata la passione che unisce generazioni, il rito di fine pasto preferito da milioni di italiani.

Ma la Molinari può essere consumata in diversi modi e momenti della giornata: dalla tradizionale correzione del caffè, liscia, con ghiaccio o meglio già ghiacciata, fino alle sorprendenti e piacevoli nuove proposte in miscelazione. Il suo gusto forte ma allo stesso tempo dolce fa sì che possa essere mixata con altri ingredienti per creare cocktail originali, freschi e gustosi.

Molinari unisce generazioni proprio come la passione per la musica, quale miglior momento dunque per presentare, soprattutto al pubblico più giovane, i nuovi drink Molinari di Jazz:Re:Found, appuntamento ormai consolidato ed una grande eccellenza nel campo dei festival musicali.

Molinari ha in serbo una sorpresa per tutti i possessori dell’abbonamento JRF: uno shottino di Sambuca ghiacciata vi aspetta al bancone del bar!

Un brand con una identità ben definita ed una personalità forte, capace di plasmare un vera e propria poetica, esplicitata e racchiuse nel “manifesto” del Molinarista, per che in un certo senso ben si sposa anche con la filosofia di Jazz:Re:Found.

schermata-2016-12-05-alle-15-19-41

Anche Jazz:Re:Found infatti ama più essere che apparire: non cerca necessariamente di proporre “i nomi del momento” quanto piuttosto di dare una sua visione di black music, in grado di travalicare hype, confini e definizioni.

In questo senso è un festival che fa di stile, eleganza e semplicità gli architravi del proprio essere. Un evento che sa mescolare musica, arti visive e cultura con l’abilità di un jazzista navigato. E sa come abbracciare e sedurre il proprio pubblico, ricambiandone l’energia con affatto sincero.

Molinari e Jazz:Re:Found si incontrano tra le maglie del parterre, quindi, là dove la vita ha un sapore più dolce.