in Blog

2000 presenze nella prima giornata di Jazz:Re:Found

PRIMO GIORNO 2000 presenze ed è solo l’inizio!

Grazie a tutti i jazz:re:founders, eravamo veramente in tanti ad inaugurare la prima giornata del festival. Una sala pienissima al Circolo Dei Lettori per la riuscitissima performance di Luca Barcellona e Rocco Pandiani che ha aperto la mostra John Coltrane Saved My Life (che continuerà per tutta la settimana con eventi e panel).

Un flusso continuo di persone ha invaso sPAZIO211 (dove si è radunato un pubblico meravigliosamente eterogeneo per il jazz cosmico di Youssef Kamaal e la rap battle che ha visto local heroes come Willie Peyote e Shade passarsi il testimone sul palco) e Spazio Dora (con Ensi che ha surriscaldato un palco già bollente, all’affollatissimo party capitanato dall’ormai leggendario Grandmaster Flash).

unnamed-1

I breaker che si facevano largo tra il pubblico, l’euforia del sing-along, la catarsi del groove, gli shot offerti dal nostro sponsor Molinari… Che dire?
Un block-party, un abbraccio collettivo, un successo che ci riempie di gioia: cinque alto per tutto il pubblico di Jazz:Re:Found! Ci sentiamo davvero come una grande famiglia che batte il piede a tempo, sotto palco. Ed è solo l’inizio!

Ora Jazz:Re:Found entra nel vivo: questa sera coppia ben assortita al Cap10100, con il talento tutto da scoprire dei giovani GoGo Penguin e la classe sopraffina del veterano Mr. Scruff. Ancora emozioni, ancora insieme, ancora #stayblack