in Blog

Annullata la data dei GoGo Penguin al Cap10100

Il dispiacere di tutti è davvero grande: il loro, il nostro, il vostro. Confermato Mr. Scruff alle 23, prima di lui si aggiunge in line-up Passenger

Motivi di salute –  Una spiacevole notizia: i GoGo Penguin ci hanno appena comunicato che Chris Illingworth, il pianista della band, è stato ricoverato d’urgenza a Parigi qualche ora fa per seri motivi di salute. Speriamo non si tratti di nulla di grave, ma la band naturalmente non  potrà suonare a Torino stasera. Il dispiacere di tutti è davvero grande: il loro, il nostro, il vostro.

gogo-penguin-post

Conservate il biglietto – Tant’è che si sta già lavorando per recuperare la data, sempre a Torino, durante il tour 2017 della band. La raccomandazione per tutti coloro che hanno acquistato il titolo in prevendita, quindi, è di conservarlo, perché oltre che per l’esibizione di questa sera di Mr.Scruff sarà ovviamente valido anche per questo recupero.

Mr. Scruff, sul palco del CAP 10100 fra qualche ora, è ovviamente confermato.
Anzi: sente su di sé la responsabilità di dare ancora di più, per “curare” la delusione per questo forfait dei GoGo Penguin dell’ultimo minuto, regalando un set ancora più intenso e ancora più esaltante. A Chris Illingworth vanno invece i nostri migliori auguri di pronta guarigione.

Ad aprire la serata, come sostituzione dell’ultimo secondo, una vecchia conoscenza del festival: Passenger.

Chi non ha acquistato il biglietto in prevendita potrà acquistarlo in cassa questa sera e partecipare alla serata con la nuova line-up.

PROGRAMMA UFFICIALE 8 DICEMBRE JAZZ:RE:FOUND FESTIVAL 2016

Cap10100

PASSENGER 21.030

MR SCRUFF 23.00 – 04.00

Ingresso: 16 euro

Ingresso dopo le 24.00: 12 euro