Salta al contenuto

Info

Leggi con attenzione

Jazz:Re:Found è un evento totalmente cashless. Il braccialetto che hai al polso serve per l'accesso ai varchi e per pagare tutti i servizi di somministrazione cibo, bevande ed experience. Cerca i punti ricarica (Top Up) e accredita sul bracciale la somma di denaro che desideri. Pagando poi alle casse ti verrà scalato ogni volta il costo del prodotto. Scarica l'applicazione ufficiale di Jazz:Re:Found per ricaricare autonomamente il tuo bracciale collegando la tua carta di credito. L'attivazione del servizio e il bracciale hanno un costo di 2 euro una tantum e verranno addebitati automaticamente alla prima ricarica.

Restituzione eventuale credito residuo

Al termine del festival sarà possibile chiedere il rimborso dell'eventuale credito residuo sul bracciale attraverso un form che verrà attivato, per questioni fiscali, dall'11 al 15 settembre sia sull'app che sul sito https://jazzrefound.it/rimborsi. Il bonifico avrà un costo di 1 euro e verrà fatto sul conto corrente indicato nel form durante l'iscrizione. I tempi di espletamento della pratica possono richiedere fino a 25 giorni.

Bicchiere sostenibile con cauzione

Per ridurre il volume e l'impatto dei rifiuti di Jazz:Re:Found utilizza Eco - Bicchieri personali e riutilizzabili. Con l'acquisto del primo drink verrà addebitata una cauzione di 1 euro che sarà direttamente restituita sul bracciale alla riconsegna del bicchiere.

Scarica la nostra nuova app Woov!

https://gowoov.com/event/18117

Solo sulla app troverai orari e palchi delle performance, la mappa del Festival e le chat per connetterti con la community di Re:Founders.